Le informazioni relative alle competenze dell’organo di indirizzo politico – amministrativo (ex art. 13, c.1, lett. a) del d.lgs. 33/2013) sono reperibili all’interno dello Statuto Societario, pubblicato nel menù “Disposizioni Generali” sezione “Atti Generali”.
La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea dei soci in data 9 settembre 2021. Il Consiglio di amministrazione rimane in carica per tre esercizi e precisamente sino all’approvazione del bilancio consuntivo eretto alla data del 31.12.2023. A seguito delle dimissioni del Presidente del CdA, l’Assemblea ha provveduto, in data 29 marzo 2023 a nominare un sostituto.
Di seguito si pubblicano: Assemblea di nomina del 9.09.21, Assemblea del 29.03.2023, il curriculum vitae dei componenti in carica oltre alla retribuzione annua lorda.
- Atto di nomina – Assemblea del 9.09.2021
- Atto di nomina – Assemblea del 29.03.2023
- Curriculum vitae: Piemonti Sara, Tassi Maurizio, Ussia Vito.
- Compenso annuo – dato aggiornato al 31.12.2023
- Dichiarazione insussistenza cause di ineleggibilità e incompatibilità: Piemonti Sara, Tassi Maurizio, Ussia Vito.
- Dichiarazioni ai sensi dei commi 1 e 2 art. 15 D.Lgs. 33/2013: Piemonti Sara, Tassi Maurizio, Ussia Vito.
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: dalla sua nomina il CdA non ha percepito alcun compenso per viaggi di servizio e/o missioni (dato aggiornato al 31.12.2023).
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.